Soluzioni

Ampia scelta tra contratti d’assistenza studiati per garantire interventi risolutivi, forniti con rapidità, efficienza e competenza:

•  CONTRATTI DI ASSISTENZA TECNICA A GARANZIA CONTINUA
E’ l’assistenza tecnica e manutentiva offerta per le apparecchiature acquisite dal cliente e comprende i seguenti servizi:
→ interventi per riparazioni presso la sede del cliente
→ riparazioni presso il nostro laboratorio
→ fornitura e messa in opera dei pezzi di ricambio

•  CONTRATTI ESTENSIONE GARANZIA
Sono estensioni fino a 36 mesi ed oltre, delle garanzie standard che la casa produttrice fornisce di base ai prodotti.
L’estensione di garanzia “On-Site” comprende i seguenti servizi:
→ sostituzione dei materiali che risultino difettosi
→ manodopera necessaria per la riparazione o sostituzione delle parti
→ viaggio da e per il luogo di installazione del cliente
→ l’installazione del software di base (S.O.) partendo da copie legali in possesso del cliente

In alternativa può essere erogato il servizio di assistenza “Bring-in” o “Walk-in” ove gli interventi sono effettuati presso il nostro laboratorio con spedizione e ritiro delle apparecchiature a carico del cliente.

Alle aziende nostre clienti sono erogati interventi garantiti entro le 4/8 ore lavorative.

•  CONTRATTI DI ASSISTENZA SISTEMISTICA
E’ l’assistenza software integrativa, offerta per problematiche che possano insorgere nell’utilizzo dell’elaboratore o nell’esecuzione della procedura applicativa; comprende i seguenti servizi:
→ attività di assistenza sistemistica per il sistema operativo ed il software correlato
→ ripristino di archivi dopo cali di tensione elettrica o altro evento eccezionale